indietro >

TUTTA L’EMOZIONE DI UNA NUOVA ERA | NOVO NORDISK

L'ALBA DI UNA NUOVA ERA | NOVO NORDISK

CONCEPT EVENT | MULTI LOCATION | EXPERIENCE | BRAND ACTIVATION |

Nel contrasto al diabete nasce una nuova era.
Dopo anni di ricerca e di visione, Novo Nordisk lancia sul mercato un farmaco innovativo e rivoluzionario che apre la strada a nuove frontiere di trattamento.

La presentazione della terapia all’interno della stessa azienda si è svolta con un evento memorabile: 3 giorni nella spettacolare cornice di Venezia. Un’esperienza intensa che ha unito e coinvolto 350 persone con uno spettacolo artistico e un programma di speech, animazioni e interazioni emozionanti per rendere protagoniste le persone, anche durante i momenti conviviali dell’aperitivo e della cena di gala.

Un vero e proprio roadshow per amplificare l’entusiasmo degli ospiti, che sono tornati a incontrarsi dopo 3 anni di assenza forzata. Lo spirito di squadra è stato rivitalizzato da un team building nelle calli veneziane, a diretto contatto con i veri veneziani.

Il grande successo e una nuova era porta la firma latoC.

 

 

 

STAND ALONE MULTISEDE

La presentazione alla classe medica è raccontata con lo stile di latoC: 6 eventi in contemporanea in 6 straordinarie location italiane, dalla Lanterna di Fuksas a Roma alle sedi di Milano, Padova, Napoli, Gravina in Puglia e Palermo.

Una diretta ponte per collegare le sedi e rilanciare gli interventi sui casi clinici, tenuti da endocrinologi di fama internazionale e un’area interattiva, con installazioni e monitor per fare focus sul prodotto e sui pillar aziendali. Il tutto presentato da Serena Dandini e con la presenza di Neri Marcorè, ospite d’eccezione.

Serve il nostro aiuto?

Contattaci