latoC e il suo team, ancora prima della fondazione, hanno da sempre collaborato in una reale partnership di esperienze con gli “ingegneri del marketing” di FPE che forniscono un importante supporto strategico, legale, tecnologico, operativo e logistico su tante attività che sviluppiamo insieme con la massima sinergia. Fianco a fianco studiamo i modelli promozionali e concorsuali più attuali, analizziamo le tendenze che ispirano premi ed experience di engagement, progettiamo sofisticate piattaforme di CRM, creiamo progetti d’incentivazione BtoB che diventano asset delle strategie di trade marketing e non ultimo siamo innamorati delle opportunità che il mondo scuola può offrire. Una perfetta integrazione tra comunicazione e marketing, creatività e metodo, originalità e concretezza, passione e risultati. Una sinergia che per molte aziende, significa un unico interlocutore e un’unica filiera di servizi. |
Scopri di più
Nel 2023 latoC ha stretto un’importante collaborazione con Nomisma, società indipendente che fin dal 1981 offre studi settoriali e territoriali, ricerche economiche e intelligence di mercato, valutazioni, strumenti di supporto decisionale advisory strategico e servizi di consulenza.
Questa importante partnership ci permette di integrare il nostro approccio di comunicazione, laterale e unico, con la consistenza dei dati e delle informazioni provenienti da ricerche e osservatori realizzati da Nomisma, per offrire a tutti i nostri clienti un servizio ancora più integrato, strategico e di valore. In sintesi: la forza dell’interpretazione esperta dei dati e la potenza della comunicazione al servizio dei nostri clienti.
Scopri di piùMolti dei suoi 20 anni, Global Studio li ha condivisi con i professionisti di latoC nel trasformare ogni momento di un evento in un ricordo speciale, unico e irripetibile per chi lo commissiona e per chi lo vive. Che sia una conferenza farmaceutica, un congresso istituzionale, un appuntamento formativo o il lancio di un prodotto, il nostro impegno è sempre stato di trovare il lato esperienziale in ogni progetto, con un approccio capace di coinvolgere i sensi alla massima potenza, in presenza e anche online, senza che nulla sia mai lasciato al caso. È per questo che una struttura snella come Global Studio ha ottenuto il grande risultato di essere la Segreteria Organizzativa di Società Scientifiche Nazionali come A.I.T.I.C., il partner ufficiale per Federazioni Internazionali quale World out of Home Organization e il consulente preferenziale di prestigiosi brand nazionali e internazionali nel trasmettere valori e concetti profondi in modo semplice. Con latoC abbiamo tanto in comune, anche gli uffici, ma soprattutto la specialità di colpire il cuore e la mente delle persone… in modo Global.
DD Productions è la casa di produzione di audiovisivi fondata da Dario Nuzzo, autore televisivo, docente di comunicazione e giornalista freelance: in sintesi, il suo mestiere è saper raccontare una storia. La sua di storia, invece, s’intreccia con quella di latoC e l’ha portato a essere un esperto in Branded Content & Entertainment prima di sviluppare l’esclusivo format MediCom (Medical Communication) che miscela emozioni e momenti educational per condurre gli spettatori-pazienti a immedesimarsi nei protagonisti. Con la partnership di latoC e DD Productions, sitcom, docufiction e webserie diventano il fulcro di strategie di engagement modulari, multimediali e di forte attenzionalità social. In sintesi, diventano belle storie di marketing e comunicazione per i nostri clienti.