Oltre la serie A e scartati i piani B, scopri latoC.
Da questa parte del concept si vede tutto più chiaramente e ogni progetto può diventare innovativo, nuovo, diverso. Perché? Perché uniamo due visioni: quella razionale e quella creativa, laterale.
Così teniamo gli occhi ben puntati sull’obiettivo, ma immaginiamo strade nuove e creative per arrivarci.
Due emisferi, due lati, che lavorano insieme: cliente e agenzia.
Il risultato? Progetti che sanno emozionare e restare a lungo nella mente delle persone.
Crediamo fermamente che al centro di ogni strategia ci siano le persone e che al centro di ogni persona ci siano le loro emozioni. È il cuore della nostra identità, la chiamiamo humanized vision. Creare esperienze capaci di suscitare emozioni che facciano crescere i brand per cui lavoriamo, e noi con loro.
La nostra mission è portarvi a scoprire il latoC del vostro brand e liberare tutto il suo potenziale comunicativo. Non vi spaventate se per guidarvi lì vi proporremo un branded content quando ci chiedete un annuncio adv, o un progetto integrato al posto di una semplice meccanica promozionale… È che non possiamo fare a meno di pensare a voi e ai vostri clienti, per fare in modo che, alla fine, la vostra comunicazione possa davvero lasciare il segno e ottenere risultati misurabili.
I nostri lavori hanno sempre una vision allargata, che integra diversi approcci e canali media.
Ogni mercato ha le sue regole ma troviamo sempre lo spazio per posizionare il vostro brand in modo distintivo. Un’attitudine a guardare oltre che portiamo anche nella comunicazione aziendale interna, perché collaboratori motivati sono persone che lavorano meglio.
Siamo specialisti in questo approccio, perché siamo convinti che il modo migliore di far parlare una marca sia viverla e raccontarla nel quotidiano delle persone.
I nostri eventi hanno un obiettivo comune: rendere ogni experience fortemente interattiva, per suscitare emozioni e diventare memorabili.
Siamo orgogliosi dei nostri progetti CSR terapeutici ed educativi, in particolare quando possiamo contribuire a una miglior qualità di vita e a una visione più sostenibile del futuro.
L’esperienza di tutti i giorni in mercati sempre diversi è il modo migliore per essere “influencer” e affrontare un mondo in costante evoluzione.
Un‘esperienza di prodotto che aiuti la motivazione di acquisto è per noi fondamentale per costruire una relazione duratura nel tempo.
Reinterpretiamo i concept scientifici, costruendo lo storytellng di ogni attività, anche quando offriamo progetti con crediti formativi per medici, personale sanitario e farmacisti.
Molte realtà specializzate e un unico interlocutore che concentra tempi e risorse per moltiplicare il potenziale di ogni brief.
Vieni a conoscerci