indietro >

Una tecnologia dal cuore umano | DEENOVA

INFINITE CONTROL | DEENOVA

POSITIONING | IDENTITY | COMMUNICATION |

Per Deenova, player internazionale per soluzioni di gestione robotica dei farmaci nelle strutture sanitarie di tutto il mondo, latoC crea una forte identità di brand a partire dal nuovo posizionamento strategico, fino alla ridefinizione dei nomi di prodotto e al format di comunicazione, coerente con la personalità dell’azienda.

L’immagine risultante veicola i valori della tecnologia più innovativa ma dal cuore umano, perché finalizzata ad arrivare alla persona, sempre al centro del nuovo linguaggio fotografico. Una tecnologia che consente al personale sanitario di risparmiare tempo prezioso, focalizzandolo alla cura del paziente.

Uno shooting per popolare i contenuti del nuovo sito, video funzionali per raccontare il sistema produttivo, un virtual tour digitale e un percorso di storytelling all’interno dell’azienda per rendere più coinvolgente l’esperienza commerciale, tutto è studiato per trasportare il cliente all’interno di un mondo, dove l’evoluzione robotica si sposa con la sensibilità umana.
deenova.com

 

Mediastars XXV edizione
Sezione Corporate Identity
Special Star per l’Art Direction

Serve il nostro aiuto?

Contattaci