indietro >

SENSIBILIZZIAMO CON IRONIA | BIOTEST

NONNA ROSETTA CASA SURACE | BIOTEST

SENSIBILIZZAZIONE | CONTENT | COVID |

Erano i tempi della pandemia, quando – come diceva Nonna Rosetta – tutti erano dottori per lei, ma pochi i veri medici. Biotest, azienda da sempre impegnata nel combattere le immunodeficienze a fianco delle Unità di Terapia Intensiva, decide così di promuovere una campagna di sensibilizzazione su falsi miti e vere verità.
Come renderla efficace?
La saggezza popolare di Nonna Rosetta di Casa Surace è stata la chiave del successo. Argomenti ostici da affrontare, come le cure per gli immunodepressi o i vantaggi delle iniezioni sottocutanee precaricate, hanno preso dalla sua voce leggerezza e sapore di verità, inconfutabile e lapalissiana come la squisitezza della sua Parmigiana di Melanzane. Ricordare le buone pratiche è diventato così un messaggio che colpiva al cuore… in cui lei sapeva bene come entrare, a cominciare dai nostri. Grazie Nonna Rosetta: ricordarti sarà sempre un piacere.

Serve il nostro aiuto?

Contattaci