indietro >

ORTO AZZURRO, ORTO ITALIANO.

AGRICOLA AZZURRA

POSITIONING | IDENTITY | COMMUNICATION |

Agricola Azzurra fa il suo debutto nella GDO con una forte identità visiva, disegnata sul valore della qualità ortofrutticola, a filiera tutta italiana, dove l’italianità viene raccontata senza usare il tricolore.

Dolci colline arate, un cielo terso e un germoglio che nasce dal logo diventano icona del brand che si identifica con la bontà della materia prima made in Italy, rinomata in tutto il mondo.

Dal naming alla corporate identity, allo studio del packaging eco-sostenibile per tutte le linee di prodotto fino al format di stand allestito per congressi e fiere, Agricola Azzurra si veste di nuovo, facendo leva sui concetti di: sostenibilità, italianità, filiera corta e freschezza dei prodotti.

LatoC si mette alla prova con il rilancio di un brand da valorizzare e lo fa con tutta la passione di cui gli italiani sono capaci.

 

 

 

 

Serve il nostro aiuto?

Contattaci