indietro >

BENESSERE VISIVO IN TOUR | RODENSTOCK

RODENSTOCK TRACK ON TOUR

TOUR | ENGAGING | SCREENING | SENSIBILIZZAZIONE | EVENT

La nostra sfida

Presentare una selezione di prodotti Premium e allo stesso tempo valorizzare la reputation, il servizio di counseling e l’experience di vendita di un brand d’eccellenza, per arrivare al grande pubblico e agli ottici professionisti in modo sorprendente, da grandi leader dell’innovazione ottica.

L’idea di latoC

Rodenstock Truck on Tour è un progetto che propone un’esperienza ottica senza precedenti. A bordo del truck, Rodenstock offre a tutti uno screening visivo accompagnato da experience: gaming con la realtà virtuale e fotografie delle iridi per ingaggiare maggiormente il pubblico. Una forma di coinvolgimento che ha generato un alto numero di leads, in un intreccio di tecnica e meraviglia dedicato agli occhi di tutti e a quelli di ciascuno in modo personale, in coerenza col racconto del brand. Uno spazio speciale è inoltre dedicato agli ottici professionisti, per presentare i prodotti di ultima generazione con brevi training formativi. Un viaggio attraverso l’Italia all’insegna della qualità e dell’innovazione per raccontare il presente e il futuro del benessere visivo.

I numeri del progetto

1000 visitatori ingaggiati
120 ottici professionisti formati
650mila copertura social
973mila impression totali social
24mila interazioni con i post
28mila visulaizzazioni video
2mila visite sito ufficiale
6mila visualizzazioni pagine

Serve il nostro aiuto?

Contattaci