indietro >

Un evento che vola alto | NOVO NORDISK

Blue Butterfly Effect | NovoNordisk

CONVENTION | COMUNICAZIONE INTERNA |

Come creare un evento memorabile “a distanza”?

Per il meeting annuale di NovoNordisk, latoC punta sulle emozioni anche in digitale.

3 giorni di engagement virtuale che supera i limiti della fisicità.
Oltre 300 persone immerse in un ecosistema digitale a 360°, che sfrutta le tecnologie di broadcasting design per ricreare l’atmosfera di uno spettacolo live, con la straordinaria conduzione di Fabio Volo.

Un butterfly effect che parte dal delivery teaser di un Bartender Kit a ogni partecipante e invito personalizzato, una fase collaborativa dedicata alla progettazione dei contenuti, con la partecipazione attiva del cliente che ha recitato spezzoni autoriali e il momento dell’evento live, scandito da speeches, virtual contest tra i partecipanti, coffee entertainment, team building, 20 workshop rooms, uno spettacolo live e survey in tempo in reale per un feedback immediato con i partecipanti.
Un’integrazione tra mondo fisico e mondo virtuale senza precedenti, che diventa punto di riferimento e di paragone per il futuro dei digital meeting.

latoC fa volare un’experience digitale con la forza delle emozioni.

Serve il nostro aiuto?

Contattaci