indietro >

After sales inizia il bello | NISSAN

AFTER SALES | NISSAN

CAMPAGNA AFTER SALES |

Come costruire un format riconoscibile che valorizzi la proposta aftersales di Nissan? Con un “progetto” che richiama il design ingegneristico di chi vuol costruire qualcosa di differenziante. Dal payoff “Abbiamo ridisegnato il concetto di servizio” nasce un format di comunicazione che esalta gli asset portanti della Customer Promise Nissan, introducendo in maniera globale il tema della personalizzazione. Tema che avrà sempre maggiore rilevanza nella vision presente e futura di Nissan.

Campagna Car MakeUp

Il concetto di personalizzazione evolve e diventa uno strumento di business rivolto alle concessionarie tramite una piattaforma digitale per configurare campagne di local marketing. Uno strumento che consente di creare un direct marketing su misura per i propri clienti, offrendo servizi e promozioni ad hoc. Un esempio di questa personalizzazione è la campagna Car MakeUp, dove la concessionaria propone online a specifici target la possibilità di preservare il “look” della propria Nissan con un cambio paraurti e la sistemazione dei graffi. Risultato? Un’auto bella e in forma, come appena passata dall’estetista.

 

 

 

Serve il nostro aiuto?

Contattaci