Allianz Global Assistance vuole comunicare ai clienti il vantaggio di avere a disposizione una Centrale Operativa a disposizione h24, ovunque. Detta così, non sembra molto interessante.
E allora lanciamo su LA5 un format tv dove 4 gruppi di turisti viaggiano con 4 camper per 4 mete differenti: Giappone, Vietnam, Stati Uniti e Brasile. Una iniziativa che coinvolge nel casting anche i dipendenti della Centrale Operativa. Per far capire davvero cosa significa “esserci” quando capita un imprevisto.

L’altro lato della sicurezza è la libertà
Compagni di viaggio - Allianz Global Assistance
Spot Tv










Altri progetti
-
L’ALTRO LATO DEL GDO È LA SOCIAL RESPONSIBILITY
Scuola Missione Green - SAMMONTANA
-
L’altro lato dell’allestimento è un messaggio su misura
TERAPIA SU MISURA - Merck
-
L’altro lato di uno street event è l’interazione
MAPPING LEAF - Nissan
-
L’altro lato del gusto è la sostenibilità
SCUOLA MISSIONE GREEN - Sammontana