indietro >

Come coinvolgere le persone a distanza.

LevelUp - Novo Nordisk

EVENTO LANCIO PRODOTTO | COMUNICAZIONE INTERNA |

Un nuovo modo di lavorare,  dove la creatività e il coinvolgimento sono fondamentali per organizzare eventi “a distanza”.

In occasione del lancio di un nuovo farmaco per Novo Nordisk latoC ha ideato e realizzato un format che ha reso le persone protagoniste, unendole in un meeting virtuale, arricchito da un contest a squadre e animato da un grande momento coreografico con trainer professionisti, per realizzare un team building memorabile.

L'incentive alla forza vendita.

Abbiamo motivato la forza vendita con un team building che ha visto fronteggiarsi due squadre nella costruzione di una mongolfiera, con tanto di prova collaudo finale

Stand Alone digitale.

La presentazione del nuovo farmaco alla platea dei medici si è svolto con un meeting di due giorni, condotto da Serena Dandini e con la partecipazione di Bebe Vio. Un palco multimediale ha collegato a distanza gli ematologi e professionisti del settore in un vero e proprio “Webinar Show”.

LatoC in partnership con GlobalStudio.

Serve il nostro aiuto?

Contattaci