indietro >

L’activation è una missione possibile

Juke Escape Mission - Nissan

BRAND ACTIVATION | LANCIO PRODOTTO |

Per il lancio del nuovo modello Nissan JUKE, latoC sviluppa un progetto di gamification: i clienti vengono ingaggiati ad entrare nel ruolo dell’Agente segreto NIB (ovvero Nissan Intelligence Bureau, il quartier generale degli agenti Segreti Nissan) per portare a termine una missione speciale, denominata JUKE ESCAPE MISSION. Una piattaforma di game online che, prova dopo prova, mette in luce le nuove caratteristiche Nissan Intelligent Mobility di JUKE e che, alla fine, sblocca un codice per riscuotere un premio.
Ma non finisce qui!
Nei Concessionari la missione continua ed è sviluppata proprio utilizzando il nuovo JUKE. Grazie al supporto di tablet dedicati, i clienti vengono invitati a scoprire gli indizi disseminati sull’auto e risolvere gli enigmi della missione.

Il finale è inaspettato e richiede coraggio da vendere: una prova mozzafiato di realtà aumentata che non tutti si sentono di affrontare. Ma solo così si diventa davvero degli Agenti NIB!

Una redemption alla attivazione del 45% di lead in più rispetto ai dati di previsione.

Allenamento online.

Experience con realtà virtuale e aumentata.

Serve il nostro aiuto?

Contattaci